Mentre la maggior parte delle persone sa di avere tratti, simpatie, antipatie e persino numeri corrispondenti associati al loro segno zodiacale, pochi sanno che hanno anche un fiore astrologico. Ogni segno zodiacale ha caratteristiche specifiche che si collegano a determinati oggetti nel mondo fisico. Proprio come ogni mese ha una pietra di nascita, ogni segno zodiacale ha un fiore. La consapevolezza di sé radicata nell’astrologia ti avvicina alle stelle nel cielo e ai fiori a terra.

Dai un’occhiata qui sotto per vedere qual è il tuo segno floreale e i tratti che entrambi condividete!


Scorri per leggere “Un fiore per ogni segno zodiacale


Ariete


ArietePin

(21 Marzo – 19 Aprile)

Fiore: Caprifoglio

Come primo segno dello zodiaco, l’Ariete significa l’inizio di qualcosa di nuovo. L’Ariete è noto per le sue tendenze giovanili quando si tratta di interagire con il mondo che li circonda: appassionato, fiducioso e allegro. Con il caprifoglio che fiorisce all’inizio della primavera, la stagione più associata alla rinascita e alle nuove esperienze, i due si accoppiano perfettamente insieme! Il vivace colore rosa-rossastro del fiore corrisponde alla personalità ardente di un Ariete.

Fai lo screenshot del tuo segno zodiacale e condividilo nelle storie taggando @MALASPINAofficial

Toro


ToroPin

(20 Aprile – 20 Maggio)

Fiore: Papavero

Le persone nate sotto il segno del Toro sono forti, compassionevoli e amano essere circondate dall’amore e dalla bellezza naturale. Nonostante abbiano bellissimi fiori, i papaveri sono tecnicamente classificati come erbacce- sono resistenti, crescono anche nei paesaggi più inospitali. Proprio come un fiore di papavero, il Toro resiste, specialmente su questioni di cui è appassionato, e trasuda bellezza e positività.


Gemelli


GemelliPin

(21 Maggio – 20 Giugno)

Fiore: Lavanda

L’aspetto esuberante della lavanda si fonde perfettamente con la natura sociale ed energetica di un Gemelli. La lavanda è nota per i suoi diversi usi, simili alla personalità versatile di un Gemelli. Con un disgusto per l’insipido e ordinario, la lavanda rende il regalo di compleanno perfetto per i Gemelli meravigliosamente unici nella tua vita.


Cancro


CancroPin

(21 Giugno – 22 Luglio)

Fiore: Rosa Bianca

Sono noti per essere altamente fantasiosi ed emotivi. Anche se di tanto in tanto amano l’avventura, i Cancro trovano conforto nell’attenersi a ciò che sanno. Come la natura delicata delle persone nate sotto il segno zodiacale femminile del Cancro, le rose bianche sono eleganti, sottili e universalmente adorate. Le rose bianche sono simboleggiate come pure e innocenti, proprio come la natura sensibile di un Cancro. Ma sii gentile con questo segno, perché proprio come il loro fiore, anche loro hanno un lato spinoso.


Leone


LeonePin

(23 Luglio – 22 Agosto)

Fiore: Girasole

Forse le uniche persone più socievoli ed estroverse dei Gemelli sono quelle nate sotto il segno del Leone. Con il loro comportamento felice che porta un sorriso sul viso di tutti quelli che incontrano, è naturale che il loro fiore sia altrettanto “soleggiato” di loro! I girasoli ottengono le loro caratteristiche leali e luminose dalla loro tendenza a girare il viso verso il sole. Allo stesso modo, i Leo non sono timidi quando si tratta di salire alla ribalta e sono attratti dall’essere al centro dell’attenzione.


Vergine


VerginePin

(23 Agosto – 22 Settembre)

Fiore: Ranuncolo

La Vergine potrebbe non voler sempre essere al centro dell’attenzione, ma non lasciarti ingannare dalla loro timidezza. Una volta che li conosci, la loro personalità amante del divertimento inizia a mostrare. Proprio come il ranuncolo sottilmente bello, i Vergine sono organizzati, ordinati e si divertono (occasionalmente) a fondersi con lo sfondo. I fiori simboleggiano più spesso la pulizia a causa della loro struttura e design sofisticati.


Parte 2 – Un fiore per ogni segno zodiacale


Bilancia


BilanciaPin

(23 Settembre – 22 Ottobre)

Fiore: Rosa

Proprio come una rosa classica, la Bilancia è adorata da tutti quelli che incontra. Come simbolo di pace e amore, le rose completano perfettamente la passione di una Bilancia per la giustizia e il forte senso di giusto e sbagliato. La Bilancia può spesso inserirsi in qualsiasi atmosfera sociale poiché i loro comportamenti calmi e le personalità estroverse possono facilmente mettere un sorriso sul volto di chiunque, simile alla rosa. Proprio come il calore contagioso della Bilancia, anche le rose crescono come erbacce in tutto il mondo. Non possono fare a meno di diffondere l’amore ovunque vadano!


Scorpione


ScorpionePin

(23 Ottobre – 21 Novembre)

Fiore: Geranio

Come i molti petali di gerani, gli Scorpioni hanno molti lati di loro e non fanno mai sapere a nessuno pienamente cosa stanno pensando. Una volta che pensi di conoscere uno Scorpione, sono pronti a mostrarti un altro lato completamente inaspettato di se stessi. Questi fiori simmetrici dello zodiaco a cinque petali crescono in mazzi stretti, simili alla tendenza di uno Scorpione a mantenere una piccola cerchia di amici intimi e familiari intorno a loro. La piccola cerchia di uno Scorpione conoscerà un lato più sensibile nonostante il mondo esterno li veda come un mistero. Il fiore di geranio è disponibile in molti colori, proprio come gli Scorpioni – aspettatevi l’inaspettato da loro.


Sagittario


Sagittario
Pin

(22 Novembre – 21 Dicembre)

Fiore: Garofano

Come un garofano, i nati sotto il segno del Sagittario sono forti, ma belli. Con il Sagittario noto per il suo amore per l’amore, ha senso che questi fiori zodiacali siano abbinati a uno dei fiori da sposa più comunemente scelti! I garofani sono un simbolo d’amore perché sono spesso i fiori più duraturi in un bouquet. I Sagittario sono un segno di fuoco, noto per la loro avventurosità, proprio come un garofano fiorisce in grappoli ramificati o biforcuti. Il segno di fuoco non ama essere addomesticato e porterà sempre una mente aperta nei loro sforzi.


Capricorno


CapricornoPin

(22 Dicembre – 19 Gennaio)

Fiore: Viola del pensiero

Come una viola del pensiero, i Capricorno sembrano migliorare solo con l’età! Noti per essere laboriosi e tenaci, i Capricorno amano mostrare i frutti del loro lavoro, simile a una viola del pensiero appena spuntata e appariscente. Le viole del pensiero sono una fioritura popolare nei mesi più freddi. La pianta resistente può sopravvivere a condizioni di congelamento, a differenza di altre piante che in genere richiedono posizioni soleggiate o parzialmente soleggiate in terreni ben drenanti. I Capricorno, proprio come il loro fiore zodiacale, sono guerrieri, anche nelle condizioni più difficili.


Acquario


AcquarioPin

(20 Gennaio – 18 Febbraio)

Fiore: Orchidea

Non lasciarti ingannare dal comportamento timido di un Acquario. Mentre a volte possono essere silenziosi, sono incredibilmente energici ed eccentrici quando sono in giro con gli amici di cui si fidano. Inoltre, sono risolutori di problemi meravigliosamente intelligenti e diligenti. Naturalmente, un fiore forte, ma dall’aspetto delicato come l’orchidea, è il regalo perfetto per un Acquario. La forma esotica della pianta si allinea con la personalità eccentrica di un Acquario. Questo segno potrebbe non essere uno per stare sotto i riflettori, ma certamente non si preoccupano di allontanarsi dalla norma.


Pesci


PesciPin

(19 Febbraio – 20 Marzo)

Fiore: Ninfea

Con il loro elemento acqua e simbolo essendo i due pesci, forse nessuna coppia va insieme meglio di una ninfea e un Pesci. Con un talento per l’arte e tutte le cose stravaganti, i Pesci godono di spettacoli unici di affetto. Questo segno d’acqua è noto per essere piuttosto sognante, fantasioso e sensibile. Il loro atteggiamento per la vita è simile all’ambiente delle ninfee: stagni poco profondi, laghi e bordi di corsi d’acqua che si muovono lentamente. L’affascinante Pesci è tutto incentrato sull’andare con il flusso.


Hai appena scoperto “Un fiore per ogni segno zodiacale” – LEGGI ALTRO👈


PER NON PERDERTI AGGIORNAMENTI E NOVITÀ, SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM 😎