Un segno zodiacale è come una valutazione approfondita della propria personalità.

E mentre potresti conoscere i dettagli del tuo segno zodiacale, hai mai pensato a come il tuo segno si comporta rispetto agli altri 11? Ti classifichi tra i peggiori o i migliori segni zodiacali?


Scorri per leggere “Qual è il miglior segno zodiacale?


Ariete


ArietePin

(21 Marzo – 19 Aprile)

I migliori a correre rischi: l’Ariete

I loro tratti migliori: impavido, appassionato e competitivo – questi tratti riassumono la personalità di un Ariete. Come l’ariete, un Ariete carica le sfide a capofitto, rendendoli eccellenti leader e colleghi.

I loro tratti peggiori: l’amore dell’Ariete per essere sfidato, quindi quando le cose diventano troppo di routine, possono annoiarsi abbastanza facilmente. Possono anche essere piuttosto arroganti, scontrandosi con coloro che non sono d’accordo con loro.

Ideale: Guidare i team, assumere posizioni impegnative sul lavoro e assumersi dei rischi. Con un compagno di viaggio dell’Ariete, puoi aspettarti qualsiasi cosa sulla falsariga del bungee jumping, delle immersioni sulla scogliera e dei viaggi gastronomici esotici!

Fai lo screenshot del tuo segno zodiacale e condividilo nelle storie taggando @MALASPINAofficial

Toro


ToroPin

(20 Aprile – 20 Maggio)

Il segno più affidabile: Toro

I loro tratti migliori: un Toro è solido come una roccia in più di un modo! Questo segno di terra è generalmente pratico, pacifico ed estremamente laborioso. La loro natura calma e affidabilità li rendono la persona perfetta a cui rivolgersi in tempi di crisi.

I loro tratti peggiori: i Toro possono essere estremamente duri e resistenti al cambiamento, anche quando dovrebbe essere per il meglio!

Ideale: eseguire piani, mostrare dove sono necessari, impegnarsi in qualcosa. Poiché sono creature così laboriose, i Toro amano anche indulgere ogni tanto. Aspettati che un amico toro ti coccoli quando sei stressato!


Gemelli


GemelliPin

(21 Maggio – 20 Giugno)

Il segno che può parlare della loro vita: Gemelli

I loro tratti migliori: i Gemelli hanno il dono del gab. Sono infinitamente curiosi e ti spingeranno a divulgare la tua storia di vita in pochi minuti dall’incontro e sono abbastanza flessibili da sentirsi a proprio agio ovunque tu li metta. Porta un Gemelli a qualsiasi festa e prospereranno. Detto questo, hanno l’ingegno e il fascino per parlare della loro via d’uscita dalla maggior parte delle situazioni appiccicose.

I loro tratti peggiori: il loro dono di gab può anche essere una maledizione. A volte, i Gemelli sono semplicemente troppo per alcune persone. E come segno gemello, i Gemelli sono noti per essere indecisi.

Ideale: Raccontare storie e persone affascinanti. Per questo motivo, i Gemelli sono spesso eccellenti persone di marketing, giornalisti e insegnanti.


Cancro


CancroPin

(21 Giugno – 22 Luglio)

Il migliore amico: il cancro

I loro tratti migliori: i Canceriani sono creature sensibili e leali che difenderanno i loro migliori amici fino al loro respiro morente. Di tutti i segni astrologici, i Cancro sono tra i più emotivi, legati ai segni d’acqua dei Pesci e dello Scorpione. Questa intelligenza emotiva li rende abili nel percepire i bisogni di un amico.

I loro tratti peggiori: poiché sono così emotivi, i Cancro possono diventare gelosi o paranoici di persone al di fuori delle loro cerchie interne. I cancerini tendono a costruire muri e sono cauti nel far entrare nuove persone.

Meglio a: Costruire un rifugio per i loro cari e prestare un orecchio quando è necessario sfogarsi.


Leone


LeonePin

(23 Luglio – 22 Agosto)

Il miglior ospite / host della festa: Leone

I loro tratti migliori: il testo “the party don’t start ‘til I walk in” potrebbe essere stato cantato da un Pesci, ma queste parole suonano vere per ogni Leone. Questi artisti naturali sono così abili nell’intrattenere le persone che per molti Leone diventa la loro professione per tutta la vita!

I loro tratti peggiori: uno dei maggiori ostacoli di un Leone è il loro ego. La loro (eccessiva) fiducia a volte può impedire loro di capire e accettare quando le altre persone hanno ragione e hanno torto.

Meglio a: Alzare la festa e intrattenere la gente per ore. I Leo sono grandi ospiti, presentatori televisivi e attori.


Vergine


VerginePin

(23 Agosto – 22 Settembre)

Il meglio della pianificazione: Vergine

I loro tratti migliori: i Vergine sono i segni che brandiscono fogli Excel, fanno liste, impostano il calendario che vorremmo poter essere tutti. Organizzata ed efficiente, la Vergine ama pianificare le cose. Come segni di terra, apprezzano e rappresentano la stabilità e la calma in mezzo al caos.

I loro tratti peggiori: i Vergine hanno standard molto elevati, soprattutto per se stessi. Il fallimento non è un’opzione per alcuni Vergine, e questo atteggiamento può essere tossico se lasciato incontrollato.

Ideale: creazione di itinerari di viaggio, pianificazione di eventi e gestione delle operazioni.


Parte 2 – Qual è il miglior segno zodiacale?


Bilancia


BilanciaPin

(23 Settembre – 22 Ottobre)

Il combattente: Bilancia

I loro tratti migliori: i Bilancia sono tutti incentrati sul fare ciò che è giusto e assicurarsi che tutti siano trattati in modo equo. Sono le forze di pace dei segni, e tendono a fare di tutto per assicurarsi che tutti ottengano la loro fetta di torta.

I loro tratti peggiori: poiché a loro piace prendersi il tempo di valutare le loro opzioni e guardare da tutte le parti, i Bilancia possono impiegare un’eternità per arrivare a una decisione.

Meglio a: Poiché apprezzano soprattutto l’equità, i Bilancia spesso funzionano bene come mediatori durante i disaccordi. Permetteranno a ciascuna parte di dire la propria parte e cercheranno di trovare un terreno comune per tutti. Fanno anche dei grandi padroni di casa: si assicureranno che tutti alla festa si divertano e che nessuno sia escluso.


Scorpione


ScorpionePin

(23 Ottobre – 21 Novembre)

Vendicativo: Scorpione

I loro tratti migliori: gli Scorpioni sono i tuoi amici cavalca o muori. Mettiti dalla loro parte buona e ti difenderanno e ti proteggeranno con le loro vite. Spesso considerato il segno “misterioso”, gli Scorpioni hanno un ventre molle pieno di amore e compassione.

I loro tratti peggiori: fai un torto allo Scorpione (o ai suoi cari) e puoi aspettarti che lo prendano personalmente.

Meglio a: Il loro tratto peggiore potrebbe tornare utile quando ti senti un po ‘cattivo. Noi al 100% non perdoniamo il cattivo comportamento – quindi non l’hai sentito da noi – ma se stai tramando per vendetta, puoi fare affidamento su uno Scorpione per avere le spalle coperte.


Sagittario


Sagittario
Pin

(22 Novembre – 21 Dicembre)

Il miglior segno zodiacale per affrontare le avventure: Sagittario

I loro tratti migliori: al loro meglio, i Sagittario sono idealisti, curiosi e ottimisti. Hanno sete di conoscenza, saggezza e verità, e andranno fino ai confini della terra (letteralmente!) per trovare quello che stanno cercando.

I loro tratti peggiori: queste creature irrequiete sono facilmente annoiate dalla routine. Sono anche notoriamente contrari agli impegni a lungo termine.

La cosa migliore: i Sagittario sono i migliori compagni di viaggio: sono spontanei, flessibili e alla mano! Sono anche sempre pronti per un dibattito, quindi se vuoi scegliere il cervello di qualcuno su qualcosa, un Sagittario ascolterà sempre.


Capricorno


CapricornoPin

(22 Dicembre – 19 Gennaio)

Il CEO: Capricorno

I loro tratti migliori: creature laboriose e implacabili, i Capricorno sono responsabili, affidabili e vedranno sempre un progetto fino alla fine. La loro natura altamente competitiva li spinge anche a fare del loro meglio in tutto ciò che fai, quindi puoi aspettarti risultati di prim’ordine dalla maggior parte dei Caps!

I loro tratti peggiori: i Capricorno possono essere spietati, specialmente quando le cose o le persone ostacolano ciò che vogliono realizzare. Come il loro altro segno di terra, la Vergine, possono anche essere piuttosto duri con se stessi.

Best at: I Capricorno sono leader naturali che spingeranno i loro compagni di squadra a fare del loro meglio. Fanno grandi capitani di squadra, insegnanti e amministratori delegati.


Acquario


AcquarioPin

(20 Gennaio – 18 Febbraio)


Il leader: Acquario

I loro tratti migliori: gli Acquari tendono ad avere una vena umanitaria – credono che tutti meritino di essere trattati in modo equo, e faranno in modo che vengano apportati cambiamenti affinché ciò accada. Sono anche molto affascinanti e facili da andare d’accordo, il che significa che possono facilmente convincere le persone a salire a bordo delle cause che stanno loro a cuore.

I loro tratti peggiori: gli Acquari sono segni fissi, quindi possono essere fermi nella loro convinzione di ciò che è giusto. Possono anche essere abbastanza imprevedibili e persino distaccati quando perdono interesse.

Meglio a: Gli Acquari potrebbero diventare grandi presidenti, leader senza scopo di lucro e scienziati.


Pesci


PesciPin

(19 Febbraio – 20 Marzo)

La migliore spalla su cui piangere: Pesci

I loro tratti migliori: di tutti i segni zodiacali, i Pesci sono i più in contatto con le loro emozioni. Empatici e sensibili, i Pesci possono percepire quando i loro amici stanno attraversando un momento difficile e possono facilmente farli sentire ascoltati e curati.

I loro tratti peggiori: a volte, i Pesci possono sentirsi sopraffatti dalle proprie emozioni. Quando stanno attraversando qualcosa, possono anche essere forieri di dramma!

Ideale: confortare gli amici e incanalare le loro emozioni in uno sbocco creativo. I Pesci spesso sono grandi artisti, musicisti e attori.


Hai appena scoperto qual è il miglior segno zodiacale?LEGGI ALTRO👈


PER NON PERDERTI AGGIORNAMENTI E NOVITÀ, SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM 😎