Lingue d’amore secondo il segno zodiacale: una comprensione più profonda dei segni e di come comunicano l’amore.

Il linguaggio d’amore dei segni:

Parole di affermazione – Ami parlare affettuosamente.
Atti di servizio – Sei tutto incentrato sull’azione. Per te, amare qualcuno riguarda ciò che fai piuttosto che ciò che dici.
Regalo – Sei il tipo che mostra il tuo amore spendendo monete in regali speciali, ma ti piace anche essere sul lato ricevente del regalo.
Tempo di qualità – Sei in grado di lasciare andare le distrazioni e dare a qualcuno la tua attenzione indivisa, e ti senti più amato quando il tuo partner fa lo stesso per te.
Contatto fisico – Che si tratti di fare sesso o di tenere la mano di una persona, ti piace essere toccato e toccare il tuo partner.


Scorri per leggere “Compatibilità Segni Zodiacali – Guida Completa


Ariete


ArietePin

(21 Marzo – 19 Aprile)

Il linguaggio d’amore dei segni: l’Ariete

Fieramente indipendente, un Ariete ama essere inondato di attenzioni e complimenti. L’Ariete non ha paura di inseguire ciò che vuole, in tutte le questioni del cuore e della mente. Questo segno ama essere sia sul lato del dare che sul ricevere la lode.

Fai lo screenshot del tuo segno zodiacale e condividilo nelle storie taggando @MALASPINAofficial

Toro


ToroPin

(20 Aprile – 20 Maggio)

Il linguaggio d’amore dei segni: Toro

Non è un segreto che il Toro affidabile e volitivo abbia un amore per le cose più belle della vita, che si tratti di regali lussuosi o di piacere fisico. Il Toro è molto sensuale e devoto al suo partner e sicuro nelle sue relazioni. I Toro tendono a cercare persone che, come loro, hanno un gusto e uno stile squisiti e amano le cose materiali. Il che spiega perché preferiscono fare il regalo piuttosto che ricevere qualcosa di meno che superbo dagli altri.


Gemelli


GemelliPin

(21 Maggio – 20 Giugno)

Il linguaggio d’amore dei segni: Gemelli

C’è un motivo per cui le persone amano stare con i Gemelli. La loro personalità dualistica e affascinante e la natura loquace rendono facile per i Gemelli lavorare in una stanza e parlare con chiunque. La strada per il cuore di un Gemelli è attraverso la conversazione intellettuale e l’avventura, altrimenti corri il rischio di annoiarli. E una volta che un Gemelli perde interesse, il loro lato civettuolo li guiderà tra le braccia di qualcun altro. Prosperano quando ti viene detto come ti senti veramente, in particolare il modo in cui lo mostri attraverso l’azione.


Cancro


CancroPin

(21 Giugno – 22 Luglio)

Il linguaggio d’amore dei segni: il cancro

Sensibili e ti ameranno incondizionatamente, anche se a loro danno. Si sentono più sicuri e protetti a casa, quindi trascorrere del tempo di qualità con il loro partner è l’ideale per il segno del granchio. Ma poiché sono leali e iperprotettivi, il loro amore e affetto possono sembrare appiccicosi. Tuttavia, parole di adulazione gentili e sincere li conquisteranno veramente.


Leone


LeonePin

(23 Luglio – 22 Agosto)

Il linguaggio d’amore dei segni: Leone

Ah, il coraggioso e generoso Leone. Il Leone creativo dello zodiaco prospera grazie all’esuberanza e all’assunzione di rischi. Nelle relazioni, amano i gesti grandiosi e i complimenti lusinghieri, ma non sono facilmente ingannati da parole vuote e lodi. Il rovescio della medaglia, un Leone è al suo meglio quando può aiutare le persone bisognose. Di tutti i segni, sono i primi a offrire denaro o compiere un atto gentile per chi è nei guai. Quando incontri un Leone, aspettati di essere viziato, ma sappi solo che si aspettano lo stesso tipo di attenzione (e regali!) in cambio.


Vergine


VerginePin

(23 Agosto – 22 Settembre)

Il linguaggio d’amore dei segni: Vergine

Incredibilmente organizzata, responsabile e coscienziosa, una Vergine tende ad essere ossessionata dai più piccoli dettagli. Ma quell’attenzione eccessivamente ossessiva ai dettagli è ciò che li rende grandi partner nell’amore e nella vita. Possiedono un desiderio innato di essere al servizio degli altri. Ma non aspettarti che rispondano favorevolmente quando tenti di restituire il favore, o quando cerchi di conquistarli con denaro, regali o affetto molle. Ecco il punto: i Vergine non vanno ben oltre per i loro partner per ottenere qualcosa in cambio: è solo chi sono intrinsecamente. Certo, la Vergine può essere misteriosa, tranquilla e difficile da conoscere perché è così sorvegliata. Tuttavia, una volta che sanno che possono fidarsi di te e che soddisfi i loro elevati standard, si apriranno immediatamente a te.


Parte 2 – Compatibilità Segni Zodiacali


Bilancia


BilanciaPin

(23 Settembre – 22 Ottobre)

Il linguaggio d’amore dei segni: Bilancia

La Bilancia diplomatica è tutta una questione di equilibrio, come dimostra la rappresentazione della bilancia del loro segno. Le persone generalmente affollano la Bilancia perché sono naturalmente affascinanti, riflessive e socievoli. In effetti, una Bilancia ha il suo massimo potenziale quando è in una relazione o in una squadra. Tra tutti i segni zodiacali, i Bilancia sono i più gentili e romantici, il che spiega perché sono inclini a fare qualsiasi cosa per compiacere il loro partner. Tuttavia, quando non è in equilibrio, una Bilancia può essere piuttosto temperamentale. I Bilancia in genere rispondono meglio all’ammirazione e alle parole lusinghiere sulle loro qualità e tratti, ma sono anche ascoltatori esperti.


Scorpione


ScorpionePin

(23 Ottobre – 21 Novembre)

Il linguaggio d’amore dei segni: Scorpione

Appassionati, intensi ed estremamente emotivi, gli Scorpioni sono il gruppo più estremo dello zodiaco. Poiché gli Scorpioni sono così bravi a tramare e nascondere come si sentono veramente, può essere difficile conoscerli davvero. Ma nonostante i loro difetti, gli Scorpioni possiedono ancora un’elettricità e un’aura magnetica a cui è difficile resistere. Per lo Scorpione medio, si tratta più di qualità che di quantità, quindi inondarli di regali sontuosi non li impressionerà. Tuttavia, l’intimità, il sesso e l’affetto fisico lo faranno.


Sagittario


Sagittario
Pin

(22 Novembre – 21 Dicembre)

Il linguaggio d’amore dei segni: Sagittario

I Sagittario sono ottimisti, ben viaggiati, ambiziosi e dallo spirito libero, il che spiega perché odiano essere legati. Se sei innamorato di un Sagittario, dovrai abituarti alla sua schiettezza, alla sua natura volitiva e al suo atteggiamento senza vincoli. Ma una volta accettato che un Sagittario sarà difficile da definire, almeno nelle fasi iniziali della relazione, non dovrai mai sopportare una giornata noiosa al loro fianco. Quando finalmente decideranno di impegnarsi, tuttavia, ti tratteranno di avventure ed esperienze irripetibili, non necessariamente cose materiali. Un Sagittario prospera anche sulla spontaneità, specialmente durante il sesso. Tieni presente, tuttavia, che sebbene i Sagittari abbiano il dono del gab, spesso non si sentono a proprio agio a parlare dei propri sentimenti.


Capricorno


CapricornoPin

(22 Dicembre – 19 Gennaio)

Il linguaggio d’amore dei segni: Capricorno

I Capricorno sono molto radicati e lavorano molto duramente per raggiungere i loro obiettivi e il pieno potenziale. Come puoi immaginare, perseguire l’amore o una relazione romantica non è la priorità numero uno del Capricorno. Più tranquilli e riservati, i Capricorno tendono a guidare con i fatti, non con le parole. Ma a causa di questa natura istintiva di essere soli e tenere i propri sentimenti per sé, un Capricorno ha bisogno di essere sollevato in parole di incoraggiamento. Ma più di ogni altra cosa, hanno bisogno di qualcuno che sia altrettanto devoto e leale a loro come lo sono ai loro partner.


Acquario


AcquarioPin

(20 Gennaio – 18 Febbraio)

Il linguaggio d’amore dei segni: Acquario

Per mancanza di parole migliori, il Portatore d’Acqua è il segno zodiacale più insolito. Gli Acquari funzionano come ribelli senza una causa, ma la loro testardaggine e riluttanza a conformarsi è anche ciò che li rende speciali e molto più avanti dei loro tempi. Sebbene un Acquario possa essere imprevedibile e distante, è anche gentile ed empatico, guidando con il suo cuore umanitario. Amano parlare con le persone e scoprire cosa li fa battere. D’altra parte, di solito potrebbero preoccuparsi meno di ciò che gli altri pensano di loro e sono lenti a rivelare i loro veri sentimenti. Per conquistare un Acquario, devi dare loro spazio e libertà. Essere innamorati, per un Acquario, significa favorire connessioni profonde e stimolare conversazioni.


Pesci


PesciPin

(19 Febbraio – 20 Marzo)

Il linguaggio d’amore dei segni: Pesci

I Pesci sono fantasiosi, amichevoli e intuitivi, rendendoli i più compassionevoli del gruppo zodiacale. Questa può anche essere la loro rovina. Poiché assorbono così facilmente le emozioni di coloro che li circondano e possono facilmente adattarsi alle loro circostanze, gli individui nati in Pesci hanno la tendenza a essere sfruttati nelle relazioni. Spesso vedono le cose come vorrebbero che fossero, piuttosto che per come sono realmente. Sempre romantici senza speranza, ai Pesci non piace stare da soli. Se vuoi metterti dalla loro parte buona, dedicati a loro e tira fuori tutte le fermate quando si tratta di romanticismo.


Hai appena scoperto “Il linguaggio d’amore dei segni” – LEGGI ALTRO👈


PER NON PERDERTI AGGIORNAMENTI E NOVITÀ, SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM 😎