Ti piacciono i film romantici e strappalacrime? 

Sei nel posto giusto!

I seguenti film non sono una classifica, l’ordine è puramente casuale.

The Kissing Booth e The Kissing Booth 2

Il film è stato distribuito sulla piattaforma digitale Netflix l’11 maggio 2018. Mentre il secondo film è uscito il 24 luglio 2020, entrambi i film sono diretti da Vince Marcello. I protagonisti del film sono gli attori Joey Lynn King, Jacob Elordi e Joel Dabney Courtney.

After e After 2

Uscito in Italia 11 Aprile 2019, diretto da Jenny Gage. Mentre il secondo è uscito in Italia 2 settembre 2020, diretto da Roger Kumble. Il film è tratto dall’omonimo romanzo di Anna Todd. I giovani protagonisti del film sono gli attori Josephine Langford e Hero Beauregard Faulkner Fiennes Tiffin.

A star is born

Uscito in Italia l’11 ottobre 2018, diretto dallo stesso Bradley Cooper. La pellicola è un remake del musical “È nata una stella”. I protagonisti del film sono gli attori   Bradley Cooper e Lady Gaga.

A un metro da te

Uscito in Italia il 21 marzo 2019, diretto da Justin Baldoni. I protagonisti del film sono gli attori Haley Lu Richardson e Cole Mitchell Sprouse.

Colpa delle stelle

Uscito in Italia il 4 settembre 2014, diretto da Josh Boone. I protagonisti del film sono gli attori Ansel Elgort e Shailene Diann Woodley.

Io prima di te

Uscito in Italia l’1 Settembre 2016, diretto da Thea Sharrock. Il film è tratto dall’omonimo romanzo di Jojo Moyes. I protagonisti del film sono gli attori Emilia Clarke e Sam Claflin.

Tutte le volte che ho scritto ti amo e P.S. Ti amo ancora

Il film è stato distribuito sulla piattaforma digitale Netflix il 17 agosto 2018. I protagonisti del film sono gli attori Lana Condor e Noah Centineo.

Sierra Burgess è una sfigata

Il film è stato distribuito sulla piattaforma digitale Netflix il 17 settembre 2018. I protagonisti del film sono gli attori Shannon Purser, Noah Gregory Centineo e Kristine Frøseth.

Tall Girl

Il film è stato distribuito sulla piattaforma digitale Netflix il 13 settembre 2019. I protagonisti del film sono gli attori Ava Michelle Cota, Griffin Gluck e Luke Eisner.


PER NON PERDERTI AGGIORNAMENTI E NOVITÀ, SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM 😎

TROVI ALTRE CURIOSITÀ QUI👈